Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ladri in azione a Modica e a Donnalucata

RAGUSA. Hanno portato ogni oggetto di valore che hanno trovato all'interno dell' abitazione presa di mira. Da quantificare il furto che ignoti malviventi hanno effettuato in un appartamento di corso Sandro Pertini, nel centro storico di Modica.

Le vittime del furto sono due anziani che erano fuori al momento dell' incursione dei malviventi. I ladri sono entrati all' interno della casa da una finestra secondaria ed hanno «visitato» in ogni dove l' abitazione approfittando dell' assenza dei proprietari.

L' assenza dei due anziani proprietari ha permesso ai ladri di agire indisturbati rovistando armadi e cassetti, scegliendo quanto era di loro interesse. Portati via gioielli ed oggetti vari e fra questi due televisori. Dell' intrusione nell' abitazione di corso Pertini non si è accorto nessuno tant' è i ladri sono andati via indisturbati. Grande la sorpresa per i proprietari che, al rientro, hanno trovato la casa sottosopra. La moglie è stata colta da malore al momento della scoperta del furto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia