POZZALLO. Si sono presentati come possibili acquirenti, interessati alla merce che lo stesso stava vendendo ad un giovane pozzallese. Invece non erano tali, erano solo carabinieri che lo hanno colto nel fatto. L' arresto è scattato lunedì sera a Pozzallo per Leonardo Gambuzza 41 anni, il quale dovrà rispondere del reato di ricettazione. L' uomo, già noto alle forze di polizia, da qualche giorno era sotto la lente di ingrandimento perchè sospettato di essere dedito alla ricettazione di refurtiva ed alla successiva vendita.
Lunedì sera stava cercando di convincere un giovane pozzallese all' acquisto di alcune attrezza ture per la pesca allorquando i carabinieri in borghese si sono avvicinati all' uomo e si sono finti interessati all' acquisto. Ed è stato in quel momento che è scattata la trappola. La sorpresa è stata quando, ultimata la visione delle attrezzature, queste sono state riconosciute come rubate.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia