Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Marina di Modica un parcheggio da 230 posti

RAGUSA. Entro il prossimo anno a Marina sarà realizzato un parcheggio su un' area di circa 5 mila metri quadri in via del Mughetto. Lo annuncia l' assessore alla Viabilità, Pietro Lorefice, interpellato sulla questione delle strisce blu "disegnate" da qualche settimana sulla centralissima piazza Mediterraneo, oggetto di polemiche politiche e non solo.

«Si tratta di un' opera - commenta l' assessore Lorefice - che risolverà la delicata questione del parcheggio a Marina. Abbiamo già avviato le pratiche per l' esproprio del terreno che si trova nella zona del laghetto. Costerà circa 200 mila euro e stiamo realizzando il progetto che prevede la realizzazione di ben 220 posti auto con apposite pensiline e 10 posti assegnati ai camper. Per realizzare l' opera prevediamo una spesa totale di circa 400 mila euro che finanzieremo con fondi comunali. Speriamo di completare l' opera entro la prossima estate».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia