Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, sette feriti in una carambola tra auto

MODICA. Sette i feriti, quattro le autovetture coinvolte. E' questo il bilancio di un grave incidente stradale che si è registrato nel tardo pomeriggio di domenica sulla Modica mare, la strada che collega la città della Contea dal versante della Sorda con la frazione balneare di Marina di Modica, sulla fascia costiera. Teatro dell' incidente il tratto all' altezza dello svincolo per la Variante Zappulla, zona rurale densamente abitata. L' impatto è avvenuto fra quattro autovetture, due provenienti dalla riviera fra Marina di Modica e Sampieri e due dalla città. Tutte da accertare le cause dell' incidente. Ai rilievi stanno lavorando gli uomini della sezione pronto intervento della Polizia Locale.

A scontrarsi una Peugeot 106, condotta da S.C., 21 anni, una Renault Clio, con alla guida G.S., 19 anni, una Kia guidata da C.R., 58 anni, ed un' Audi A 4, al volante della quale era E.Z., 28 anni. Tutti e quattro gli automobilisti sono modicani. Violento l' impatto che è stato impossibile evitare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia