SCICLI. Perché sono stati sospesi i lavori di messa in sicurezza nella spiaggia «Micenci» di Donnalucata? Se lo chiedono i residenti della zona che attendevano entro la fine di giugno il completamento dei lavori che avrebbero eliminato la palude creata in un tratto dell' arenile dall'affioramento di acque dolci.
Le lamentele dei residenti e dei bagnanti che scelgono la spiaggia sono stati raccolti dal segretario di «Scicli Democratica» del Pd, Marco Causarano. «Da oltre una settimana - dice - registriamo l'improvvisa sospensione dei lavori di messa in sicurezza della spiaggia e raccogliamo le lamentele di residenti e turisti già condizionati dai disagi che questi lavori pubblici stavano determinando in piena estate. Per la verità, già la scelta di avviare questo tipo di lavori proprio all'inizio della stagione estiva aveva destato parecchie perplessità, poiché è di tutta evidenza che questo cantiere in lavorazione proprio nel periodo di massima affluenza della popolazione porta pericoli e disagi».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia