SANTA CROCE CAMERINA. Carabinieri travestiti da postini hanno arrestano un tunisino ricercato su tutto il territorio nazionale. In cella è finito Hichem Hnaien, 35 anni. Deve scontare una pena residua di oltre un anno e sette mesi per il reato di lesioni aggravate commesso a Lipari il 10 settembre 2010. I militari, dopo avere ricevuto l' ordine di arresto, hanno predisposto un servizio individuando la sua abituazione, nel territorio di Santa Croce.
A questo punto però, visto che il luogo era in aperta campagna e c' era il con creto rischio che il tunisino, notando da lontano l' arrivo dei militari, potesse darsi alla fuga, gli stessi hanno fatto ricorso ad uno stratagemma: si sono travestiti da postini, in modo da non destare sospetti. Infatti, arrivati sul posto, dopo essere entrati con la scusa di consegnare la posta, rintracciavano Hichem Hnaien,, che veniva arrestato e rinchiuso all'interno della casa circondariale di Ragusa.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia