ISPICA. Notte di fuoco ieri nell ispicese con due incendi che hanno coinvolto due realtà imprenditoriali. Se per uno le tracce rinvenute sul posto avvalorano la tesi del dolo, per l' altro sono in corso accertamenti per individuare le cause dell' incendio. Per entrambi gli episodi indagano i carabinieri della Compagnia di Modica ed i colleghi della stazione di Ispica mentre per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Modica. I piromani hanno agito in due posti diversi. Il primo incendio in contrada Valle Fondo.
Nella notte fra venerdì e sabato, avrebbero appiccato il fuoco ad un magazzino -dependance di un' azienda per la lavorazione del marmo. Le fiamme avrebbero interessato gli interni dell' immobile che si trova quasi in stato di abbandono come le masserizie che vi si trovavano all' interno.
Tutto materiale in disuso che la proprietà non utilizza più per l' attività di lavorazione del marmo. Sul posto, per spegnere l' incendio, i vigili del fuoco del distaccamento di Modica. Dopo lo spegnimento delle fiamme sarebbero state rinvenute delle tracce che farebbero ipotizzare l' azione dolosa del gesto.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia