COMISO. Notte di fuoco a Comiso. In fiamme nella zona di contrada Frategianni un autocarro Scania, di proprietà di un autotrasportatore, che lavora nel settore di ortaggi ed ortofrutta. Il mezzo pesante era parcheggiato all’interno del piazzale recintato di una ditta di materiale edile.
L’uomo era solito utilizzare il parcheggio della ditta, di proprietà di un parente, come luogo per la sosta del proprio automezzo. Era stato così anche giovedì sera, quando il camion era stato parcheggiato all’interno dell’azienda di contrada Frategianni, in via del Mare (la bretella di collegamento tra la circonvallazione viale Mediterraneo e la provinciale Comiso Santa Croce).
Le fiamme sono scoppiate all’improvviso intorno all’una di notte: pochi minuti e l’autocarro era già andato interamente distrutto. I vigili del fuoco, subito intervenuti, sono riusciti ad evitare che le fiamme potessero propagarsi ad altri mezzi che si trovavano all’interno dell’azienda. Per fortuna, nessun danno agli altri mezzi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia