Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Santo Stefano di sangue sulle strade ragusane: due morti tra Comiso e Vittoria

RAGUSA.Un giovane di Comiso di 21 anni è morto in un incidente stradale lungo la S.P. 20 all'alba. A.S. si trovava su una Fiat 500 guidata da L.R.G. che si è schiantata contro il guardrail. Il conducente è ricoverato in ospedale e ha una prognosi di 35 giorni. Sono intervenuti i carabinieri.

L'altro incidente mortale nel pomeriggio, poco dopo le 14, a Vittoria, dove un uomo di 67 anni, Evangelista Orecchia, a bordo della sua Ford Ka ha perso
la vita dopo aver tamponato una Ford Kuga guidata dal trentenne R.P. lungo la provinciale 68, Vittoria-Pedalino. I rilievi sono stati effettuati dai vigili urbani di Vittoria. Il conducente della Kuga è stato condotto all'ospedale Guzzardi per accertamenti.

Lunedì un altro giovane, aveva perso la vita in un incidente sulla autostrada Palermo-Catania, all'altezza dello svincolo di Bagheria. È morto Francesco Cirrito, 28 anni, residente a Campofelice di Roccella, a bordo di un'Alfa Romeo 147 che è finita contro il guardrail.

Domenica una donna ucraina di 65 anni, Yanina Zagatska, è morta dopo essere stata travolta da un'automobile lungo la strada statale 113, all'altezza del villaggio di Ortoliuzzo a Messina. La vittima morì al Policlinico di Messina. Secondo quanto accertato dagli agenti della polizia municipale la donna stava attraversando lo strada quando l'auto l'ha centrata in pieno. E' stato lo stesso conducente a chiamare i soccorsi.

Un morto e due feriti, è il bilancio di un incidente stradale avvenuto la settimana scorsa lungo la provinciale 51, a circa un chilometro dallo svincolo della strada che conduce da Tre Fontane a Torretta Granitola. Nell'impatto sono state coinvolte tre auto. A perdere la vita fu Salvatore Pellegrino, 40 anni, di Campobello di Mazara. I due feriti, in maniera non grave, erano i conducenti delle altre due auto, un'altra Mercedes e una Ford Escort.

Caricamento commenti

Commenta la notizia