Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, donna scomparsa nel 2005: si cerca cadavere in casa del genero

RAGUSA. La polizia sta cercando in provincia di Ragusa, nella casa del genero, il cadavere di una donna scomparsa nel 2005. Il corpo di Maria Di Martino non è mai stato trovato. Insieme a lei scomparve anche una consistente somma di denaro.

Il genero, Giuseppe Maurici è imputato davanti alla Corte d'Assise di Siracusa. Le indagini della Squadra Mobile si sono concentrate in questi giorni nella casa di Maurici, a Santa Croce Camerina, abitazione che all'epoca dei fatti era in costruzione. Alle ricerche partecipano i cani molecolari delle Unità Cinofile di Palermo. Gli investigatori stanno utilizzando speciali strumentazioni per «radiografare» le strutture della casa e le fondamenta, per poi ispezionare i luoghi con i cani molecolari addestrati alla ricerca di resti umani.

«Le ricerche hanno permesso alla Squadra Mobile di acquisire importanti elementi che potrebbero fornire novità rilevanti ed utili», si legge in una nota della Questura.  Alcuni reperti sono stati inviati al servizio di biologia della Polizia Scientifica per appurare se ciò che è stato sequestrato può essere attinente alle indagini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia