Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, anziano scomparso: proseguono le ricerche

Anche nei prossimi giorni proseguiranno le attività di ricerca dell'uomo, che non hanno portato almeno per adesso ad alcun esito

VITTORIA. Proseguono le ricerche di Michele Occhipinti, il pensionato di 85 anni, allontanatosi dalla propria  abitazione di Vittoria, nel raguisano, tra sabato e domenica scorsa. L'area controllata dai Carabinieri della Compagnia di Vittoria, che per l'attività hanno schierato numerose pattuglie, nonchè da Protezione civile e vigili del fuoco, ha riguardato le campagne dell'ipparino fino a contrada Colombara, territorio del comune di Ragusa, con l'ispezione di pozzi e vasche d'acqua, dei molteplici casolari della zona compresi i fossati di irrigazione.

Alle ricerche ha partecipato  anche un elicottero dei vigili del fuoco. Gli ospedali pubblici della provincia, allertati dall'Arma dei carabinieri, hanno escluso un eventuale ricovero in pronto soccorso dello scomparso.  Anche nei prossimi giorni proseguiranno le attività di ricerca dell'uomo, che non hanno portato almeno per adesso ad alcun esito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia