VITTORIA. E' morto, dopo undici giorni di ricovero nell'Ospedale Garibaldi di Catania, dove era stato trasferito in elisoccorso, il 26enne Dario Cognata, di Vittoria, vittima di un incidente stradale lo scorso 7 settembre sulla Vittoria-Scoglitti. Il giovane è deceduto dopo il terzo intervento subito alla gamba.
Nei giorni scorsi un'analoga vicenda: è morto in ospedale dopo un incidente che si era verificato lo scorso 28 luglio in via Pier Santi Mattarella a Bagheria. E’ morto all’Ismett questa notte Salvo Crivello aveva 26 anni. Il giovane motociclista è morto il giorno del suo compleanno. Era residente a pochi metri dalla sede dell’Anapi Pesca Porticello in via Pescheria.
Saltuariamente faceva il pescatore. Il giorno dell’incidente, intorno alle 18, era a bordo di una moto Honda 600 in direzione via Papa Giovanni quando si è scontrato con una fiat Panda, guidata da una donna, residente a Ficarazzi, che procedeva in senso inverso. Il motociclista era caduto rovinosamente a terra riportando numerose ferite. I sanitati del 118 erano riusciti a rianimarlo e trasportarlo di corsa all’ospedale Civico, poi il ricovero all’Ismett.
Caricamento commenti
Commenta la notizia