Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Centro migranti, appalto da 3 milioni e mezzo a Pozzallo

All’inizio a ogni ospite verranno date tre schede telefoniche da 5 euro. A tutti, sempre, un buono quotidiano di 2 euro e 50

RAGUSA. Centro di primo soccorso ed assistenza: il Comune riprova ad affidarne la gestione. Delineato un nuovo appalto, basato sull'accordo sottoscritto tra il Comune e la Prefettura di Ragusa lo scorso 2 aprile 2015.

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per il 15 ottobre 2015. Il tutto per un contratto del valore di oltre 3 milioni e 400 mila euro circa, ma non si esclude la possibilità che ci sia un riaffido del servizio su scelta del Comune per ragioni di convenienza e di pubblico interesse, di altri 18 mesi per un appalto che si raddoppierà.

L'appalto, della durata di 18 mesi, riguarda il servizio di gestione amministrativa e di minuta sussistenza, quello di pulizia e igiene ambientale, il servizio di assistenza generica alla persona con fornitura di pasti che verrà svolta mediante l’utilizzo di un servizio di catering, e r il servizio di assistenza sanitaria effettuato dal personale medico ed infermieristico dell’Asp di Ragusa. Per quest'ultimo si prevede un costo mensile di 18 mila euro e mezzo rispondenti a 35 euro a persona al giorno.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia