Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scicli, un altro «avvertimento» col fuoco

Annerita la parete esterna, il fuoco non è riuscito a intaccare l’interno dell’agenzia «Padre Pio» di via San Bartolomeo, al piano terra di un antico palazzo

SCICLI. Hanno cosparso di liquido infiammabile la porta di ingresso di un'agenzia di onoranze funebri ed hanno appiccato il fuoco. Gli ignoti che si sono resi protagonisti di questo nuovo atto delinquenziale non hanno un volto anche perché, una volta portato a compimento il grave atto delinquenziale, si sono dileguati facendo perdere le tracce.

Erano da poco passate le 3 di notte di ieri quando i malviventi, in pieno centro storico a poche decine di metri dalla centralissima piazza Italia e dal gioiello barocco della chiesa di San Bartolomeo, si sono resi protagonisti dell'atto di chiara matrice intimidatoria. Per colpire l'agenzia di onoranze funebri, "Padre Pio" di V.B. nativo di Comiso ma residente a Scicli, non hanno avuto alcuna paura. L'esercizio commerciale si trova al piano terra di un antico palazzo borghese su via San Bartolomeo.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia