Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpisce il suocero dopo un rimprovero: un arresto a Modica

MODICA. Stanco di subire i  rimproveri del compagno della suocera che viaggiava con lui in  auto, al termine di un ricevimento nuziale che si era svolto a  Modica, un giovane di Rosolini di 25 anni si è fermato e lo ha  picchiato, pare anche con un bastone.

Durante il tragitto la vittima aveva più volte ripreso il 25enne a causa dell’alta velocità. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la famiglia stava rientrando a casa dopo il matrimonio e lungo il tragitto in auto era scoppiata un’accesa discussione per lo stile di guida troppo sportivo del 25enne, che viaggiava con a fianco la sua compagna e con i suoceri sui sedili posteriori assieme alla nipotina. Il 25enne è quindi sceso dall’auto nei pressi di Rosolini e lo ha picchiato, colpendolo alla testa con un bastone e facendolo cadere rovinosamente a terra.

E´ intervenuta l’ambulanza del 118 e i carabinieri che stanno seguendo le indagini. La vittima è stata trasferita in elisoccorso all´ospedale “Garibaldi” di Catania dove si trova ricoverata in prognosi riservata per il grave trauma cranico provocato dal colpo di bastone. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Cavadonna a disposizione dell´autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia