Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aveva in casa un supermarket della coca: un arresto a Vittoria

A scoprire lo stupefacente sono stati «Jagus» e «Vite», i due cani antidroga delle «Unità Cinofile» di Catania, utilizzati per la perquisizione nell’immobile

VITTORIA. Deteneva in casa oltre 40 dosi di cocaina pronte per la vendita per il ponte della Liberazione. Con questa accusa gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Vittoria hanno arrestato Jerry Ventura, nato Vittoria, 26 anni. Il giovane è stato ammanettato venerdì e ristretto in cella a Ragusa. Il pm Monica Monego nelle prossime ore chiederà la convalida dell’arresto al gip del Tribunale. Ventura, difeso dall’avvocato Giuseppe Di Stefano, quindi, sarà interrogato tra domani e martedì. Il Codice concede 48 ore per la richiesta ed altrettente per l’udienza di convalida.

Già da alcuni giorni i poliziotti avevano constatato che vi fosse un via vai di persone davanti casa e che Ventura entrasse ed uscisse sempre guardingo. Venerdì mattina alle 10 i poliziotti si appostavano davanti alla casa del giovane, in via Carlo Alberto. Pochi minuti dopo arrivava un ragazzo e la polizia decideva di fare accesso all’interno dell’abitazione in presenza di Ventura.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia