Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospedale di Modica, lavori alle sale operatorie di Ortopedia

Ieri è stata firmata la consegna dei lavori all’impresa che si è aggiudicato l’appalto per il quale è prevista una spesa complessiva di quasi 775 mila euro

MODICA. Via alla ristrutturazione ed all’adeguamento delle sale operatorie del blocco Ortopedia dell’Ospedale Maggiore. Ieri è stata firmata la consegna dei lavori all’impresa che si è aggiudicato l’appalto per il quale è prevista una spesa complessiva di quasi 775 mila euro. In particolare saranno realizzate, attraverso la razionalizzazione delle due già esistenti, tre sale operatorie e una sala risveglio.

«Abbiamo in corso un iter da oltre un decennio per la ristrutturazione dei vari reparti dei tre blocchi della vecchia ala del nosocomio — spiega il direttore sanitario, Piero Bonomo —. Nei fatti abbiamo già operato in tutte le divisioni, restava solamente il primo piano, ovvero l’Ortopedia per la quale, finalmente, siamo nelle condizioni di avviare le opere progettate e di completarle per avere ristrutturati, appunto, i tre blocchi: Ortopedia, Chirurgia e Sala Parto». L’impresa avrà cinque mesi di tempo per completare i lavori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia