Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz in villa a Modica, furto da un milione

Il 'colpo' è stato messo a segno nella villa di residenza di uno dei più grossi imprenditori della zona, titolare del molino Roccasalva. I ladri hanno agito nella casa attigua al molino, in contrada San Filippo, approfittando dell'assenza dei proprietari. Razziato il contenuto della cassaforte: gioielli, contanti e titoli di credito

MODICA. Un audace 'colpo' è stato messo a segno nella villa di residenza di uno dei più grossi imprenditori di Modica, titolare del molino Roccasalva. I ladri hanno agito nella casa attigua al molino, in contrada San Filippo, approfittando dell'assenza dei proprietari.
Si tratta di professionisti del furto perché hanno individuato e 'razziato' il contenuto della cassaforte: gioielli, contanti e titoli di credito. Secondo una prima sommaria quantificazione il furto ammonterebbe ad un milione di euro. I ladri non hanno disdegnato di portarsi via anche soprammobili antichi e altri oggetti di pregio. E' probabile che i malviventi abbiano agito con l'ausilio di un basista, almeno questa è l'ipotesi dei carabinieri che stanno indagando sul consistente furto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia