Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comiso, il charter di Parigi va a Catania Al Magliocco si atterra solo da agosto

Verso una soluzione il problema del rifornimento di carburante. La società che si è aggiudicata il servizio ha avviato il servizio di fornitura dal 24 luglio è autorizzata anche per la fornitura di carburante per Jet A1

COMISO. Da Comiso si vola solo in agosto. È slittato il volo charter di Transavia ceh sarebbe dovuto arrivare da Parigi il 26 luglio.
Il volo è atterrato a Catania, così come quelli delle settimane precedenti, gli altri che seguiranno, con cadenza settimanale, a partire dal 2 agosto, previsti fino in ottobre, toccheranno pista al Vincenzo Magliocco. Intanto, si avvia a soluzione il problema del rifornimento di carburante. La società che si è aggiudicata il servizio, la «Nautilus Aviation Service» ha avviato il servizio di fornitura carburante fin dal 13 giugno, mentre dal 24 luglio è autorizzata anche per la fornitura di carburante per Jet A1, su richiesta e direttamente da autobotte. In questa tipologia rientra anche il Boeing 737 di Transavia che, per tre mesi, effettuerà dei voli trasportando a Comiso i turisti diretti verso i villaggi turistici del litorale ibleo.
UN SERVIZIO NELL'EDIZIONE DI RAGUSA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia