Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, droga nella nave turca: sequestro confermato

Nell'ambito della stessa inchiesta è stato formalizzato l'arresto di sei componenti dell'equipaggio, 5 turchi e 1 egiziano, per traffico internazionale di sostanze stupefacenti

MODICA. E' stata sequestrata la nave turca che 10 giorni fa era stata bloccata in acque internazionali da militari della guardia di finanza mentre trasportava circa una tonnellata di hashish. Il provvedimento è stato emesso a seguito del disbrigo degli atti burocratici che hanno interessato anche la magistratura turca.

Nell'ambito della stessa inchiesta è stato formalizzato l'arresto di sei componenti dell'equipaggio, cinque turchi e un egiziano, per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Altri quattro giovani marinai egiziani, proveniente da una scuola nautica di Alessandria, estranei ai fatti, sono stati accompagnati alla loro ambasciata a Roma per poi essere riportati a casa. L'operazione denominata 'Mare nostrum'' è stata coordinata dal Procuratore della Repubblica di Modica, Francesco Puleio, e dal sostituto Gaetano Scollo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia