Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esplode bombola gas davanti a panificio: secondo avvertimento in un anno

Si tratta del panificio Gurrieri. La deflagrazione ha provocato un forte boato e creato panico e terrore nell'intero quartiere

RAGUSA. Due bombole da gas all'interno di una Fiat Panda, rubata poco prima, che hanno fatto esplodere per lanciare un pesante avvertimento al titolare del panificio Gurrieri di Ragusa. La deflagrazione ha provocato un forte boato e creato panico e terrore nell'intero quartiere ad alta densità commerciale. L'esplosione ha scaraventato frammenti di lamiere e schegge di varie dimensioni fin sopra i balconi delle case vicine e delle vetture parcheggiate nelle adiacenze.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per diverse ore per mettere in sicurezza il luogo, ha scongiurato altri danni più gravi. Per il titolare del panificio si tratta del secondo avvertimento nel giro di un anno. Ma secondo gli inquirenti il racket delle estorsioni non c'entra, semmai si tratterebbe di vecchi rancori personal; la Polizia starebbe per chiudere il cerchio ed individuare il responsabile del grave atto intimidatorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia