ISPICA. Da venerdì scorso il nuovo assetto organizzativo del Comune, pensato dal sindaco Piero Rustico nel corso del suo primo mandato, è pienamente operativo.
Il Sindaco ha emesso infatti fra il 28 dicembre 2012 e il 28 febbraio 2013 i provvedimenti di nomina dei nove “Capo Settore – Responsabile degli Uffici e dei Servizi” in cui è stata riorganizzata la pianta organica. Essi sono1 Maria Assunta Trapani 1o Settore Affari generali, Lucia Roccuzzo 2° Settore Polizia Municipale e Randagismo; Angelo Sammito 3° Settore Servizi finanziari; Carmela Di Martino 4° Settore Sviluppo economico ; Gaetano Gennaro 5° Settore Lavori pubblici; Salvatore Guarnieri 6° Settore Assetto territoriale; Franco Lauretta 7° Settore Servizi alla città; Angela Belluardo 8° Settore – Servizi alla persona; Maria Chiara Stornello 9° Settore – Politiche per l’educazione.
Ieri mattina nell’Ufficio del Sindaco si è svolta la prima riunione di tutti i Capi Settore con il Segretario Generale Giampiero Bella, il sindaco Piero Rustico, il vice sindaco Cesare Pellegrino e gli assessori Paolo Mozzicato, Patrizia Lorefice e Mary Ignaccolo.
“E’ un traguardo importante – ha detto il Sindaco aprendo i lavori della riunione – che il nostro Comune ha finalmente raggiunto, dopo anni di impegno e di lavoro da parte di tutta l’Amministrazione Comunale e dei dirigenti. Mi auguro che il 1° marzo rappresenti veramente la data del cambiamento nell’organizzazione del Comune, nella sua capacità di erogare servizi migliori alla città e, soprattutto, nella creazione di un nuovo rapporto con i cittadini fondato innanzi tutto su efficienza e cortesia”.
Ispica, definite le nomine dei nove capisettore
Nuovo assetto organizzativo nei ruoli dirigenziali dell’amministrazione comunale
Caricamento commenti
Commenta la notizia