Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vigilia fortunata, vince centomila euro alle slot-machine

L'incredulo giocatore è entrato nella sala con 10 euro in mano. Nella sala bingo di Ragusa sono state installate da poco le videolotterie che permettono potenziali vincite di 500 mila euro

RAGUSA. La fortuna arriva alla vigilia di Natale. Nella sala bingo di Ragusa, un fortunato giocatore è riuscito nell’impresa. E’entrato nella sala con 10 euro in mano ed ha avuto fortuna. Ha scelto la macchina giusta ed è riuscito a portarsi via 100.000 euro. Il fortunato vincitore non credeva ai suoi occhi e certamente per lui è stato un Natale decisamente fortunato.

Nella sala bingo di Ragusa, di recente, sono state installate le videolotterie, apparecchi di gioco di ultimissima generazione che permettono potenziali vincite di 500.000 euro. Il fortunato stava puntando 50 centesimi quando si è attivata la modalità che permette di vincere uno dei jackpot in palio: il rullo si è fermato al quarto simbolo su cinque disponibili ed era quello giusto.

Già in passato, la sala bingo aveva regalato altre vincite: nel 2010 sono stati vinti due Jackpot Nazionali di circa 80.000 euro ciascuno ed una decina di Jackpot di sala, tra i 20.000 e i 40.000 euro. Per la prima volta un jackpot di sala ha raggiunto il suo valore massimo di 100.000 euro, uscendo proprio il giorno prima di Natale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia