Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto e roulotte, la provincia le mette all’asta

Bando del settore polizia locale. L’iniziativa per fare cassa. La scadenza delle offerte è stata fissata per le ore 12 del 5 ottobre

RAGUSA. Un altro bando per l'alienazione di beni della Provincia. Questa volta a essere coinvolto è il 12° Settore - Polizia Provinciale ed Autoparco. Infatti è indetta l’asta pubblica per la vendita di sette veicoli, suddivisi in sette lotti, di proprierà dell’ente.
La scadenza delle offerte è stata fissata per le ore 12 del 5 ottobre e la gara sarà esprerita alle ore 10 dell’8 ottobre. In vendita ci sono tre roulotte, immatricolate nell’anno 1998, con un prezzo a base d’asta di 500 euro ed un deposito cauzionale di 50 euro.
Poi, il settore Autoparco ha messo in vendita un Fiat Fiorino, immatricolato nel 1994, una Fiat Uno 45, sempre immiatricolata nel 1994, una Fiat Panda 1100, immatricolata nel 2000, ed una Fiat Uno 45 (motore fuori uso) immatricolata nel 1993. A parte l’ultima il cui prezzo a base d’asta è di 300 euro, per gli altri tre veicoli il prezzo a base d’asta è di 500 euro. Anche per questi veicoli c’è un deposito cauzionale di 50 euro.
Sempre nella prima decade di ottobre, e precisamente l’ottobre alle 12 scade l’avviso d’asta per l’alienazione di nove appartamenti di proprietà della Provincia regionale ubicati in via Carducci 246. Si tratta di nove lotti e si tratta di due appartamenti di 111 metri quadrati e di sette appartamenti di 93 metri quadrati. La gara per gli appartamenti sarà celebrata l’11 ottobre alle 10. Lo scorso 10 settembre doveva essere celebrata la gara per l’alienazione di altri beni immobili in provincia, ma nessuno ha presentato offerte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia