Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, ok alla manutenzione degli ospedali

Una visita informale, ma con una serie di risposte importanti. Si è tenuto, venerdì, l’incontro tra la presidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, Marialucia Lorefice, il senatore Pino Pisani e il Commissario straordinario dell’Asp 7, Angelo Aliquò, alla presenza del direttore amministrativo dell’Asp 7, Salvatore Lombardo.

"Abbiamo avuto modo di trattare temi che toccano la sanità iblea a 360 gradi", spiega la presidente della Commissione Affari sociali, Marialucia Lorefice. Oltre alle questioni più "calde", cioè il Presidio territoriale d'emergenza di Scoglitti e di Chiaramonte, sono stati affrontati vari altri temi.

"Per quanto concerne il nuovo ospedale di Ragusa, ma più in generale tutti gli ospedali iblei – dice Lorefice -, il Commissario ha assicurato che ci saranno delle squadre di tecnici che garantiranno la manutenzione ordinaria delle strutture ospedaliere. Riguardo i reparti di Malattie Infettive è fondamentale vengano trovate soluzioni funzionali e atte a garantire servizi sanitari ottimali".

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

Caricamento commenti

Commenta la notizia