Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ispica, nasconde un'arma in un terreno: arrestato un messinese

È stato trovato in casa con una pistola modificata, munizioni e marijuana. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Modica hanno tratto in arresto un uomo di origini messinesi, Nino Patti, operaio di 48 anni, per detenzione di arma clandestina e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Durante un'attività di controllo nella zona di Ispica denominata Pantani, al confine con Pachino, i militari sono stati attirati in una piccola casa di campagna, insospettiti da strani  movimenti che si erano verificati nei giorni precedenti.

I carabinieri sono intervenuti perquisendo l'edificio e hanno trovato tra i terreni, una pistola marca Bruni modificata e senza matricola, quindi considerata clandestina dalla legge, numerose munizioni di diversi calibri, ed un involucro con circa 30 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Patti, un operaio messinese, residente da diversi anni ad Ispica non ha potuto giustificare il rinvenimento ed è stato tratto in arresto in flagranza. Al termine delle formalità, l'uomo è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, e posto a disposizione del pm di turno.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia