Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Individuati e denunciati quattro ladri a Modica

Scovati e denunciati quattro ladri a Modica. I poliziotti hanno ricevuto una segnalazione da alcuni cittadini residenti nelle campagne modicane di un uomo che si girava nelle notturne in una zona di periferia. Si tratta di S.O., 49enne vittoriese, già denunciato per porto abusivo di armi nei giorni scorsi. Adesso è stato denunciato anche per furto. I poliziotti hanno recuperato la refurtiva e un piede di porco.

Alcuni residenti della zona hanno collaborato con gli agenti. Così sono riusciti a risalire ad un modello di autovettura con relativa targa che era stata vista nella zona del furto. Da accertamenti, è stato identificato il proprietario del mezzo che pochi giorni prima era già stato accompagnato negli uffici di polizia.

Nel corso dell’ultima settimana, sono state identificate, grazie alle telecamere, altre tre persone responsabili di furti in abitazioni a Modica. Gli episodi sono stati segnalati all'autorità giudiziaria competente, in attesa di valutare se emettere provvedimenti restrittivi nei confronti dei ladri.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia