Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga a Comiso, sequestrati 5 panetti di hashish: due arresti

Girano per le strade di Comiso a bordo di uno scooter alla ricerca di clienti a cui vendere dosi di droga. Il loro girovagare non passa inosservato ai carabinieri in abiti civili che seguono un ventinovenne e un trentenne fino a quando non arrivano ad uno stabile abbandonato in un’area rurale nei pressi della frazione di Pedalino.

I militari hanno notato il nigeriano Yankyera Kyere, di 30 anni che entrava all’interno di un’abitazione, mentre fuori rimaneva Jolomi Olomogbanghankomi di 29 anni a fare da palo.

I carabinieri hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione. È stato perquisito Kyere che addosso aveva un panetto di hashish nella tasca posteriore dei pantaloni. Dentro l'abitazione, i carabinieri  hanno trovato in un vano appositamente creato nel muro di una stanza e abilmente nascosto da un pannello di compensato, un borsone al cui interno erano contenuti altri quattro panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 500 grammi, e vario materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

Tutto il materiale recuperato è stato sequestrato dai militari e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per svolgere i relativi accertamenti. La droga una volta immessa nel mercato avrebbe fruttato circa 2.500 euro.

Gli arrestati  sono stati portati nel carcere di Ragusa su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia