Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Indagato per maltrattamenti alla convivente e alla figlia ad Augusta: nel box trovate armi e droga

Maltratta la sua convivente di 37 anni e la figlia ad Augusta e scatta una denuncia nei suoi confronti. Gli investigatori  hanno effettuato controlli e perquisizioni nel garage dell’uomo e nella sua auto. Dentro il garage  hanno trovato e sequestrato un fucile a canne mozze rubato, tre scatole di cartone contenenti cartucce a pallettoni e tre scatole contenenti cartucce per pistola calibro 6.35 marca fiocchi, ed uno scooter Honda rubato.

Dentro l'auto i poliziotti hanno scoperto una semiautomatica, con matricola abrasa calibro 9, una calibro 38 special con relativo munizionamento, una giocattolo semiautomatica senza tappo rosso, dieci panetti di hashish, due buste di marijuana, della cocaina ed infine numerosi gioielli di presunta provenienza furtiva.

Gli agenti delle volanti della questura di Siracusa, quelli del commissariato di Augusta hanno fornito alla donna tutti i supporti giuridici e pratici necessari.  I poliziotti hanno provveduto a metterla in contatto con un centro antiviolenza.

L'uomo al momento della perquisizione non era a casa e perciò è ancora ricercato.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia