Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Multe, sanzioni ed espulsioni nella zona di piazza Manin a Vittoria

Spaccio di droga, extracomunitari irregolari, sequestro di alimenti non tracciabili. Sono alcune delle verifiche effettuate dalle forze del'ordine nella zona di piazza Manin a Vittoria.

Sono state controllate 219 persone, 113 mezzi, elevato 62 multe per violazione del codice della strada, effettuati due sequestri amministrativi, ritirati tre documenti, effettuati un sequestro di alimenti e quattro di droga, sospese due attività, espulsi tre immigrati irregolari nel territorio italiano. È il bilancio dell'attività di carabinieri, polizia di stato e municipale, Nas, polizia stradale e scientifica.

Gli agenti hanno arrestato nei pressi della piazza Manin un cittadino extracomunitario perché sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Inoltre, sono stati segnalati per possesso di stupefacente per uso personale un cittadino extracomunitario e due cittadini italiani ai quali sono stati sequestrati 1,2 grammi hashish e un grammo di marijuana.

Sono stati identificati tre cittadini extracomunitari non in regola con le norme relative al soggiorno sul territorio nazionale, uno dei quali già destinatario di provvedimento di espulsione. I tre sono stati successivamente accompagnati nel centro di permanenza centri di permanenza per il rimpatrio di Trapani  per la  successiva espulsione dal territorio italiano.

Inoltre, i Nas hanno sequestrato 175 lattine di bevande con  indicazioni in lingua non italiana. L'Asp ha eseguito due provvedimenti di sospensione con chiusura immediata di altrettanti circoli ricreativi per precarie condizioni igienico sanitarie con la polizia municipale.

I vigili urbani hanno contestato due violazioni per somministrazione di alimenti e bevande, a persone presenti nei circoli, ma non soci, con sanzioni ammontanti a 5.000 euro. Mentre la guardia di finanza ha contestato violazioni per omessa installazione di misuratore fiscale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia