Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sequestri di hashish in provincia di Ragusa, un arresto e tre denunce

Controlli e arresti nel Ragusano per vari reati, in particolare a Vittoria, Comiso, Chiaramento Gulfi e Acate. Decine di perquisizioni, molte persone identificate, stretta sulle sostanza stupefacenti, per un totale di una persona finita in carcere e tre persone denunciate.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vittoria hanno tratto in arresto in Piazza Manin, un tunisino di 25 anni, dopo che gli sono stati trovati addosso 41 grammi di hashish, suddivisi in 31 stecche, all’interno di due pacchetti di sigarette. Si trova ora ai domiciliari.

A Comiso denunciato un ghanese di 30 anni, poiché, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 14 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish che è stato sequestrato. Ad Acate e a Comiso, per il reato di illecito smaltimento e combustione illecita di rifiuti, un 59enne e un 44enne, per aver appiccato il fuoco a rifiuti costituiti da scarti delle loro attività agricole, privi delle prescritte autorizzazioni.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia