Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziano travolto e ucciso da un tir a Ragusa, quarta vittima sulle strade siciliane in due giorni

Un anziano, Carmelo Baglieri,  di 79 anni, è stato travolto questa mattina da un tir a Ragusa.

La vittima stava attraversando la strada all'altezza della rotatoria tra via Carducci e via Archimede. Si tratta della quarta vittima sulle strade siciliane in poco più che 48 ore.

Subito sul posto si è recata un'ambulanza con il medico a bordo, che non ha potuto che constatare il decesso dell'anziano.

Intanto è stato chiamato il medico legale per effettuare un primo esame autoptico.
La polizia municipale di Ragusa sta effettuando i rilievi e intanto in zona si è formato traffico e caos.

Nella notte tra l'8 e il 9 settembre sono morti due ragazzi di 27 anni a Cassibile e a Vittoria. Mentre a Catania ha perso la vita Alfio Allegra, di 47 anni.

Sulla Sp 12 tra Cassibile e Floridia è morto Davide Artale, 27 anni, membro dello staff del Siracusa calcio.

Mentre sull’ex Sp 17 uscendo da Vittoria in direzione di Scoglitti è morto Angelo Di Falco, di 27 anni, che ha perso il controllo di una Fiat Idea, schiantandosi su un palo. L’auto ha terminato così la sua corsa e si è ribaltata. Nell'incidente sono rimasti coinvolti anche due ragazzi a bordo di uno scooter.

Mentre a Catania nel quartiere Nesima è morto un operaio di 47 anni, Alfio Allegra. L’uomo era alla giuda di una Lancia Y, che ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato su due auto posteggiate in via Filippo Eredia all’altezza del civico 71.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia