Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Basket, La Virtus Ragusa si prepara per la nuova stagione cestistica

La Virtus Ragusa prepara il debutto nella nuova stagione cestistica con l'intento di confermare quanto di buono fatto nelle ultime stagioni e con la voglia di migliorarsi per centrare nuovi traguardi.

"Sarà una Virtus Ragusa tutta da scoprire quella della prossima stagione - ha dichiarato Alessandro Vicari, presidente della società - ci saranno grandi cambiamenti nel roster che giocherà il prossimo campionato di basket di Serie C Silver. Voglio ringraziare i nostri giovani giocatori Karim Idrissou e Ugo Simon che si sono contraddistinti nella passata stagione e che hanno preso il volo verso parquet importanti come quelli di Avellino e Bologna".

"Alcune defezioni invece non erano state preventivate ma la Virtus Ragusa - continua il presidente Vicari - intende fare bene anche nella stagione che sta per partire mettendo in campo tutte le energie e gli sforzi per dare continuità ai risultati raggiunti nelle ultime due stagioni".

La campagna di rafforzamento non è ancora terminata e c'è ancora tempo per nuovi arrivi: "Il mercato di Serie C non è ancora chiuso e siamo seriamente intenzionati a rinforzare la squadra. Intanto ripartiamo dalle conferme di Vito Ferlito, Giuseppe Carnazza, Aldo Vacirca, Giulio di Natale e di Giorgio Canzonieri. Voglio ringraziare vivamente i ragazzi per l’attaccamento alla maglia e per aver accettato la scommessa lanciata dalla società".

Caricamento commenti

Commenta la notizia