Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondeva un chilo di marijuana sotto un albero di carrubo, un arresto a Scicli

Valerio Levante

Nasconde in un terreno di campagna a Scicli, sotterrata sotto un albero di carrubo, una busta di cellophane con un chilo di marijuana. La droga se immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 10.000 euro.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Modica hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana, Valerio Levante, 40 anni, sciclitano.

I carabinieri, con l’ausilio del nucleo cinofili, dopo avere avuto alcune indicazioni sulla possibilità che Levante potesse spacciare droga hanno effettuato alcune perquisizioni.

Nella casa in paese del quarantenne sono stati trovati alcuni involucri con residui di droga, che hanno convinto gli investigatori ad estendere la perquisizione al podere di campagna dell’uomo. Nel terreno di pertinenza del podere grazie al fiuto del cane antidroga è stata scovata la busta con la marijuana.

La droga è stata sequestrata e sarà mandata al laboratorio di sanità pubblica per le analisi di rito. Levante è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, a disposizione del pm di turno della procura di Ragusa.

S.I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia