UNICO SICILIANO

Festival di Castrocaro, ecco chi vola in finale: c'è anche Orazio Cannizzaro di Modica

C'è anche Orazio Cannizzaro 27 anni di Modica tra i finalisti di Castrocaro. Dieci 'voci nuove' si sono contese il titolo alla finale del 61esimo Festival, che andrà in onda venerdì 10 agosto alle 23.30 su Rai1.

Presentati da Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla, con la partecipazione di Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli, direzione musicale di Stefano Palatresi, saliranno sul palco del Padiglione delle Feste anche Daniele Barsotti, 36 anni, di Gugliano (Lucca); Valentina Colonna, 31 anni, di Grottaglie (Taranto); Valentina Egrotelli (Maria), 23 anni, di Montignoso (Massa Carrara); Luana Frazzitta, 17 anni, di Pisa; Giuseppe Leone, 20 anni, di Galliate (Novara); Maria Rossella Longo, 19 anni, di Modena; Nicola Malpensi, 23 anni, di Bologna; Aurora Tetto, 17 anni, di Forano (Rieti); Debora Tresanini, 22 anni, di Sarzana (La Spezia).

A valutarli una giuria con Katia Ricciarelli presidente, il compositore Fio Zanotti, il cantautore Gatto Panceri e la cantante dei Jalisse, Alessandra Drusian.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X