Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, continua l'operazione "Pozzallo sicura": altri 4 arresti

Nell’ambito dell'operazione "Pozzallo Sicura", ovvero del potenziamento estivo dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Ragusa sia sulla fascia costiera che nell’entroterra, sono state eseguite perquisizioni domiciliari a carico di quattro sospetti già monitorari dai carabinieri.

Quattro, nel complesso, gli arresti: un 19enne di Pozzallo, al quale sono state rinvenute 7 piante di cannabis e 6 grammi di marijuana; un 37enne di Pozzallo, Vincenzo Gambuzza, che nascondeva presso la sua abitazione 45 grammi di marjuana e 3 di hashish; Antonio Cannata, 59enne di Ispica, per il possesso di 7 piante di cannabis; e, infine, Santo Palumbo, 26 enne di Pozzallo, per furto di energia elettrica.

I controlli sono scattati alle prime ore del mattino, nel corso della giornata di ieri, ed effettuati dai militari della Compagnia di Modica, delle Stazioni di Pozzallo e Marina di Modica, supportati da unità cinofila antidroga dell’Arma di Nicolosi. Le attività di controllo proseguiranno per mantenere elevati i livelli di sicurezza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia