COMUNE

Ragusa, il neo sindaco Cassì assegna le deleghe agli assessori

deleghe ragusa, Peppe Cassì, Ragusa, Politica
Il nuovo sindaco di Ragusa, Giuseppe Cassì

Il sindaco Peppe Cassì con determina sindacale approvata questa mattina ha assegnato le deleghe assessoriali ai componenti della Giunta Municipale. Questi gli incarichi: Giovanna Licitra è il vice sindaco con le seguenti deleghe: sviluppo economico, mercati e fiere nazionali ed internazionali, zootecnia e agricoltura, politiche agroalimentari, gestione società miste, finanziamenti europei, trasporti sostenibili.

Raimonda Salamone si occuperà di bilancio, tributi, affari patrimoniali, polizia municipale, turismo, spettacoli e centro storico. A Giovanni Giuffrida vanno lavori pubblici, urbanistica e strumenti urbanistici, edilizia privata, infrastrutture, servizi tecnologici.

A Giovanni Iacono vanno l'istruzione, sviluppo di comunità, edilizia scolastica, verde pubblico e decoro urbano, affari generali, innovazione e nuove tecnologie, beni e patrimonio del comune, tutela animali, rapporti con il consiglio comunale, protezione civile, servizi cimiteriali.

Infine a Luigi Rabito vanno i servizi sociali, la sanità, il persone, e le politiche per la famiglia. Il primo cittadino ha trattenuto per sé le seguenti competenze: contratti e contenzioso, avvocatura, sport edilizia sportiva, università frazioni, politiche giovanili cultura e beni culturali, ambiente.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X