Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondeva la marijuana nella custodia della chitarra, un arresto a Ispica

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Modica hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane di Ispica di 19 anni.

Durante un'operazione di controllo a Modica, i militari hanno sorpreso in via della Costituzione tre giovani in auto in possesso di alcuni grammi di marijuana. Sono così iniziate le ricerche per trovare lo spacciatore, che i tre giovani hanno descritto alle forze dell'ordine.

La ricerca ha portato i carabinieri fino a Ispica, dove all'interno della sua abitazione il giovane D.L. veniva perquisito e trovato in possesso di circa 40 grammi di marijuana, nascosti all'interno della custodia della chitarra, e di mille euro in contanti frutto dell'attività di spaccio

Il ragazzo, uno studente 19enne originario di Ispica, è stato arrestato e lo stupefacente ed il denaro sequestrati. Al termine delle formalità sono stati disposti per lui gli arresti domiciliari in attesa di giudizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Iblea.

Caricamento commenti

Commenta la notizia