Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto di angurie nelle campagne di Ispica: nomi e foto dei cinque arrestati

Cinque uomini sono stati arrestati dai carabinieri di Ispica durante un'operazione di controllo nelle campagne della cittadina iblea. I militari hanno ricevuto una segnalazione da Contrada Cavafilo dove i cinque stavano rubando un ingente quantità di angurie dalle serre deputate alla coltivazione di frutta e verdura.

Giunti sul posto i carabinieri hanno sorpreso cinque persone intente a caricare diversi quintali di angurie su due autovetture senza il consenso del proprietario del fondo e titolare di una ditta impegnata nella coltivazione di frutta ed ortaggi. Al momento dell’arrivo delle pattuglie i ladri avevano già portato via circa 700 chili di frutta per un valore di circa 500 Euro.

I cinque, originari di Catania e con precedenti penali, sono stati bloccati e arrestati: si tratta di Giuseppe Sanfilippo, 57 anni; Piero Russo, 46 anni; Domenico Marco Bertolo, 47 anni; Agatino Trovato, 55 anni, e Fabio Satrano, 26 anni. Per tutti sono scattati gli arresti domiciliari, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia