Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Apre lo sgabuzzino e trova un serpente, paura per un'anziana di Modica

Apre la porta di uno sgabuzzino e trova un serpente di circa 50 centimetri. È accaduto a Modica dove un’anziana signora residente in contrada Quartarella, si è trovato di fronte un serpente ed è stata presa dal panico. La donna ha chiuso la stanzetta ed è corsa subito a chiedere aiuto.

L’anziana ha chiamato la polizia municipale per segnalare l’accaduto. Due ispettori hanno contattato un appassionato di questo tipo di animali. I tre sono andati a casa dell’anziana che in preda alla paura non ricordava più dove aveva visto il rettile.

Lo scorso marzo in viale dello Ionio a Catania un serpente aveva terrorizzato le persone, che avevano chiamato diverse volte il 113. Il rettile di colore nero, probabilmente una biscia, è stato catturato dai vigili del fuoco.

I passanti avevano segnalato la presenza di un serpente sul marciapiede ma poi la biscia si era attorcigliata nella grata della saracinesca di una farmacia chiusa.
I vigili del fuoco avevano stordito l'animale con uno spray e poi lo avevano recuperato e infilato in un sacchetto. Il rettile era stato consegnato alla squadra recupero rettili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia