Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziano spara alla badante a Pozzallo, la donna ferita all'addome

L'ospedale Maggiore di Modica

Un anziano di 79 anni questa mattina ha sparato un colpo di pistola alla sua badante di origine venezuelana a Pozzallo. La donna di 34 anni è stata ferita all’addome.

Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la vittima in codice rosso all’ospedale Maggiore di Modica. Anche l’uomo è stato visitato dai medici del pronto soccorso perché era in stato di choc, ma è stato subito dimesso per permettere agli inquirenti di indagare.

La sparatoria è avvenuta questa mattina in via Enrico Fermi, intorno alle 9, in un appartamento al primo piano. Intanto i carabinieri della compagnia di Modica hanno effettuato i rilievi sulla scena del crimine.

E’ stata trovata anche l’arma con cui l’anziano ha sparato alla sua badante sulla quale i militari stanno effettuando degli accertamenti per capire se l’arma sia detenuta legalmente. L’anziano è stato condotto in caserma per essere interrogato.

Diverse persone tra conoscenti, parenti e vicini di casa sono stati interrogati dai carabinieri per cercare di carpire i motivi che hanno portato l’anziano ad sparare alla donna.

Secondo le prime indiscrezioni alla causare la lite e poi la sparatoria potrebbe essere stato il rifiuto da parte della badante venezuelana ad una proposta di matrimonio da parte dell’uomo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia