LUI HA 79 ANNI LEI 34

Anziano spara alla badante a Pozzallo, la donna ferita all'addome

di
anziano spara alla badante, Ragusa, Cronaca
L'ospedale Maggiore di Modica

Un anziano di 79 anni questa mattina ha sparato un colpo di pistola alla sua badante di origine venezuelana a Pozzallo. La donna di 34 anni è stata ferita all’addome.

Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la vittima in codice rosso all’ospedale Maggiore di Modica. Anche l’uomo è stato visitato dai medici del pronto soccorso perché era in stato di choc, ma è stato subito dimesso per permettere agli inquirenti di indagare.

La sparatoria è avvenuta questa mattina in via Enrico Fermi, intorno alle 9, in un appartamento al primo piano. Intanto i carabinieri della compagnia di Modica hanno effettuato i rilievi sulla scena del crimine.

E’ stata trovata anche l’arma con cui l’anziano ha sparato alla sua badante sulla quale i militari stanno effettuando degli accertamenti per capire se l’arma sia detenuta legalmente. L’anziano è stato condotto in caserma per essere interrogato.

Diverse persone tra conoscenti, parenti e vicini di casa sono stati interrogati dai carabinieri per cercare di carpire i motivi che hanno portato l’anziano ad sparare alla donna.

Secondo le prime indiscrezioni alla causare la lite e poi la sparatoria potrebbe essere stato il rifiuto da parte della badante venezuelana ad una proposta di matrimonio da parte dell’uomo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X