Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ai domiciliari sorpreso con hashish e cocaina nell'auto, un arresto a Vittoria

Mirjan Ajdini

Era agli arresti domiciliari, ma è stato sorpreso in auto con un chilo di hashish e 100 grammi di cocaina a Vittoria. Si tratta dell’albanese Mirjan Ajdini, di 31 anni. l’uomo era ai domiciliari per traffico di stupefacenti e poteva assentarsi due ore al giorno “per provvedere alle proprie indispensabili esigenze di vita”. La droga se fosse stata venduta sul mercato  avrebbe fruttato oltre 20.000 euro.

Ajdini ieri pomeriggio è stato fermato dagli agenti della volante a bordo di un’auto. I poliziotti lo hanno identificano. Dalla sala operativa della polizia di stato hanno stabilito che l’uomo era ai domiciliari ma aveva un permesso di assentarsi dal proprio domicilio. I poliziotti hanno chiesto il supporto di una pattuglia della squadra mobile.

Ajdini si è dimostrato parecchio insofferente e ha spiegato agli agenti di voler andare via per far rientro in casa. Questo ha insospettito gli  agenti che hanno deciso di effettuare un controllo del veicolo. La droga è stata trovata all’interno del vano motore. Ajdini aveva nascosto lì un giubbotto in pelle e  proprio dentro il giubbotto in una busta di plastica sono stati trovati dieci  panetti di hashish e una grossa pietra di cocaina da 100 grammi.

L’arrestato è stato condotto negli uffici della squadra mobile e dopo il foto segnalamento da parte della polizia scientifica è stato condotto in carcere a disposizione della procura della repubblica di Ragusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia