Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Daria Bignardi ospite del festival "A Tutto volume" a Ragusa

Daria Bignardi

RAGUSA. In occasione della Giornata mondiale del Libro, l’organizzazione del festival "A tutto volume" in programma a Ragusa dal 15 al 17 giugno ha deciso di diffondere i nomi di tutti gli ospiti.

Il programma firmato da Alessandro Di Salvo, ideatore e promotore della manifestazione, e dalla Fondazione degli Archi assieme ai tre «guest director" Loredana Lipperini, Massimo Cirri e Tiziano Scarpa prevede come ospite d’apertura Daria Bignardi con il suo ultimo libro «Storia della mia ansia».

Il festival sarà chiuso invece da Paolo Mieli con un’innovativa interpretazione della storia d’Italia. Tra gli altri autori saranno presenti il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano Stefano Feltri, l’ex magistrato Gherardo Colombo chiamati a discutere di politica e democrazia, l’economista Vincenzo Visco di evasione fiscale e la giornalista Tiziana Ferrario di donne.

Gianluigi Nuzzi presenterà le sue inchieste in Vaticano, Pino Corrias un racconto inedito della recente storia d’Italia, Riccardo Iacona un’inchiesta nei palazzi di giustizia, Vincenzo Imperatore nelle banche.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia