Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spacciavano hashish e marijuana, due arresti a Scicli e Ispica

Ben Omar Radwan e Bryan Vernuccio

MODICA. Due arresti per spaccio di droga a Ispica e Scicli, nell'ambito di un'operazione di controllo da parte dei carabinieri di Modica, impegnati nel territorio con numerose pattuglie.

A Scicli i militari hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga il tunisino Ben Omer Radwan, 29 anni, già noto alle forze dell'ordine. Nel corso delle operazioni di controllo i carabinieri hanno sorpreso l'uomo mentre vendeva una dose di hashish a una ragazza minorenne.

Durante la perquisizione sono state trovate e sequestrate altre 15 stecchette di
hashish già pronte per lo spaccio, oltre a 110 euro in contati probabilmente frutto del traffico illecito. L’uomo, che era già stato arrestato dai carabinieri di Modica nel novembre scorso, è stato condotto presso la casa circondariale di Ragusa.

Un arresto per detenzione e spaccio di droga anche a Ispica, dove i carabinieri hanno fermato il 19enne Bryan Vernuccio. Il giovane è stato fermato dai militari subito dopo aver ceduto una dose di marijuana e una volta perquisito gli sono stati trovati altri 15 grammi della sostanza stupefacente già pronta per lo spaccio. Il 19enne si trova adesso agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia