Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schianto in moto a Marina di Ragusa, muore una 25enne di Comiso

RAGUSA. Tragico incidente mortale sulla Sp 63 tra Donnalucata e Marina di Ragusa. A perdere la vita una ragazza di Comiso, Carla Barone, di 25 anni, intorno alle 21.30. La vittima era a bordo di una Honda Varadero, mille di cilindrata, guidata da un ragazzo di Comiso. Il conducente ha perso il controllo del mezzo probabilmente a causa della forte velocità. L’impatto è avvenuto all’altezza dell’ex discoteca Fazenda vicino la rotonda.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza. Il giovane alla guida è rimasto ferito non gravemente ed è stato trasportano in ospedale Regina Margherita di Comiso. Gli agenti della polizia stradale di Ragusa sono intervenuti sul posto e hanno effettuato i rilievi per capire meglio la dinamica dell’incidente. La giovane Carla Barone aveva preso il  diploma all'Accademia delle Belle Arti di Catania e stava diventando grafica professionista.

A dicembre il giorno di Santo Stefano ha perso la vita a Santa Croce Camerina, lungo la strada provinciale che collega Comiso che Ragusa 60, aveva perso la vita il quarantenne ragusano Salvo Agosta. L’uomo viaggiava a bordo di una Harley Davidson. Il centauro aveva perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un trattore agricolo. Anche Agosta è morto sul colpo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia