CARABINIERI

Evade dai domiciliari e va in giro a Scoglitti, arrestato un 50enne

di
evasione scoglitti, Rabah Bentarzi, Ragusa, Cronaca
Rabah Bentarzi

VITTORIA. Evade dai domiciliari e va a passeggiare in via Venezia a Scoglitti. Per questo è stato arrestato dai carabinieri di Vittoria un 50enne, Rabah Bentarzi.

I carabinieri avevano effettuato un controllo di routine nell'abitazione dell'uomo, sottoposto alla misura alternativa di detenzione carceraria, ma non lo hanno trovato a casa. Sono scattate immediatamente le ricerche che si sono concluse appunto a Scoglitti dove il 50enne era tranquillamente in giro.

Considerata l’assenza dal domicilio senza autorizzazione e il mancato rispetto delle prescrizioni inerenti il provvedimento alternativo alla detenzione carceraria il magrebino, al termine delle formalità di rito espletate presso la caserma di via Plebiscito, è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, Monica Monego. Adesso dovrà rispondere anche del reato di evasione.

Bentarzi era finito ai domiciliari per spaccio, dopo che era stato scoperto, nelle scorse settimane mentre cedeva due dosi di droga ad un 44enne del posto. La successiva perquisizione personale da parte dei carabinieri aveva poi fatto trovare 125 euro in contanti. Mentre a casa gli erano stati trovati 9,5 grammi di hashish nascosti nel contatore della corrente elettrica, mentre un panetto di 97 grammi è stato trovato in un’intercapedine del muro perimetrale dell’immobile.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X