COMUNE

Contributi alle strutture ricettive a Ragusa, entro l'11 febbraio la presentazione delle istanze

contributi strutture ricettive, Ragusa, Economia
Ragusa Ibla, Sicilia

RAGUSA. Pubblicato stamani presso l’Albo Pretorio l’avviso pubblico per la concessione di contributi alle strutture ricettive per la realizzazione di interventi da effettuare per il risparmio energetico dei servizi destinati alla fruizione turistica e per il miglioramento da eseguire limitatamente agli spazi comuni ed alle aree destinate all’accoglienza, nonché alla promozione del territorio comunale, secondo le finalità di cui all’art. 11 del regolamento dell’imposta di soggiorno.

Il fondo destinato a tale scopo è determinato nel 25% della somma effettivamente incassata dal Comune di Ragusa per l’imposta di soggiorno riferita all’anno 2017. Il contributo concedibile alle strutture ricettive non potrà superare il 25% di quanto effettivamente versato dalle stesse al Comune di Ragusa per il 2017.

Le istanze, il cui modello è scaricabile dal sito internet dell’ente - sezione “Bandi di gara, incarichi, concorsi di prossima scadenza” dell’homepage – dovranno pervenire entro le ore 12 dell’11 febbraio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X