Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra moto e trattore, morto un 40enne di Ragusa

Salvatore Agosta, foto nuovosud.it

RAGUSA. Incidente mortale sulla Ragusa-Santa Croce. In uno scontro tra un trattore ed una moto la peggio è toccata al ragusano Salvatore Agosta di 40 anni che era alla guida di una Harley Davidson. Il centauro ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato, finendo direttamente sotto il mezzo agricolo. L’uomo ha avuto la forza di chiamare al telefono il 118 ma nel tragitto del luogo dell’incidente all’ospedale è morto per le ferite riportate.

Oggi è morto anche Nino Ruvolo, l’operaio di 42 anni, che era rimasto coinvolto in un incidente lo scorso 12 dicembre sulla Palermo-Mazara del Vallo. Ruvolo è morto questa notte all'ospedale Villa Sofia, dopo una agonia di due settimane, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime. Lo scorso 12 dicembre Ruvolo si trovava a bordo di un Fiorino che si era scontrato con una Mercedes. Nell’impatto erano rimaste ferite altre due persone.

L’incidente si è verificato nella galleria Scaletta nella zona di Villagrazia di Carini in direzione Palermo i vigili del fuoco avevano estratto dall'abitacolo del furgoncino i due operai che furono trasportati in codice rosso all’ospedale Villa Sofia.Il conducente dell’auto fu portato all'ospedale Civico di Palermo. Inizialmente i medici del Trauma center di Villa Sofia hanno ricoverato entrambi gli operai che avevano riportato un grave trauma cranico e gravi lesioni interne.

Caricamento commenti

Commenta la notizia