Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Droga fatta in casa" a Santa Croce Camerina: arrestata una coppia

Valeria Mallo e Sandro Ribaldo

RAGUSA. Marijuana e hashish fatti in casa, ai domiciliari una coppia di Santa Croce Camerina. Blitz nelle campagne del ragusano, ancora un’altra operazione antidroga dei carabinieri che ha eseguito diverse perquisizioni per contrastare lo spaccio di stupefacenti.

Da giorni ormai i due giovani Sandro Ribaldo di  28 anni e Valeria Mallo di 25, occupanti dell’abitazione, erano seguiti dalle forze dell’ordine che successivamente ad un controllo hanno rinvenuto presso la loro abitazione diversi tipi di stupefacenti, denaro e materiale per il confezionamento.

Un vero e proprio laboratorio organizzato per il confezionamento delle sostanze, che sarebbero poi state successivamente messe sul territorio. Ritrovati sul posto 470 grammi di marijuana; 6 grammi di hashish; 2 coltelli intrisi di sostanza stupefacente, barattoli di vetro e vario materiale.

I due già noti alle forze dell'ordine, sono momentaneamente ai domiciliari in attesa di giudizio, su disposizione del PM della Procura.

La quantità di stupefacente rinvenuto durante tutta l’operazione e anche i ripetuti arresti dei giorni e delle settimane precedenti, danno un’idea dei considerevoli volumi dell’attività di spaccio in tutta la provincia.

La droga sequestrata verrà invece inviata per essere analizzata presso il laboratorio di analisi dell’ASP di Ragusa, mentre il denaro, è stato sottoposto a sequestro, in quanto provento del reato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia