Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, il ladro di Natale tradito dal whisky

MODICA. Nella notte della vigilia di Natale dello scorso anno diverse le villette svaligiate. Era stato un colpo per i proprietari che, al rientro, avevano trovato le loro abitazioni alleggerite di ogni genere di merce.

Dagli arredi alle suppellettili, agli elettrodomestici, ai generi alimentari. Dopo un anno di indagini, i carabinieri della Compagnia e della stazione di Modica sono riusciti a dare un volto al presunto autore dei gravi atti delinquenziali che avevano appesantito il vivere quotidiano delle famiglie che risiedono nell'hinterland rurale modicano.

I militari dell'Arma hanno tratto in arresto, nella notte fra venerdì e sabato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare per furti aggravati in abitazione, Salvatore Roccasalva, un modicano di 44 anni già con precedenti. A tradire «il ladro di Natale» è stata una bottiglia di whisky che l'uomo aveva rubato in una casa di contrada Balata Minusa e che poi aveva lasciato in un'altra abitazione poco vicina, anch'essa presa di mira dal malvivente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia